Condizioni generali

1. Condizioni generali per l'uso di questo sito. Con le presenti indicazioni Del Cortona S.r.l., Partita Iva 01742220476, con sede legale in Buggiano (51011 - Pistoia), Via Garibaldi n.6, stabilisce le regole e le condizioni generali per il corretto uso del presente sito.

2. Definizioni. Le espressioni di seguito convenzionalmente hanno il seguente significato Titolare: Del Cortona Srl Azienda: qualsiasi azienda, i cui beni e/o servizi sono segnalati sul Sito; Potenziale acquirente: qualsiasi persona che accede al Sito www.sollevatorionline.it e manifesta il proprio interesse, di ricevere un preventivo. Navigatore: qualsiasi persona, che accede al Sito www.sollevatorionline.it , inclusi l'Azienda e il Potenziale acquirente; Dati: dati forniti dal potenziale acquirente, compilando il form sul Sito tramite numero verde, che consentono all'Azienda di contattare il Potenziale acquirente. Gli stessi dati, in qualsiasi forma, saranno cancellati da Del Cortona entro 30 giorni dal conferimento.

3. Natura e oggetto del Sito. Il Sito www.sollevatorionline.it è un canale virtuale attraverso il quale si favorisce favorire l'insorgere di un contatto tra l'Azienda e il Potenziale acquirente. I Servizi offerti sul Sito non rientrano nella nozione e non costituiscono in alcun modo commercio elettronico.

4. Obbligazioni del Navigatore. Il Navigatore si impegna ad accedere e fruire del Sito e dei Servizi offerti dal Titolare nel pieno rispetto delle norme imperative di natura civile, penale ed amministrative in particolare seguendo le direttive del Decreto Legislativo 196/2003 ,Regio Decreto 633/1941 e Decreto Legislativo 30/2005.

5. Estraneità del titolare alle transazioni. Il titolare offre con il Sito un mero canale per favorire l'insorgere di un contatto tra l'Azienda e il Potenziale acquirente. In nessun caso interferisce nella negoziazione, formazione, conclusione e/o esecuzione degli accordi stipulati tra l'Azienda e il Potenziale acquirente e comunque non potrà essere in alcun modo considerato parte delle vicende precontrattuali, contrattuali e post-contrattuali di eventuali transazioni/contratti conclusi/non conclusi tra l'Azienda e il Potenziale acquirente, che restano gli unici soggetti vincolati dai medesimi (ad esempio per eventuale inadempimento o ritardo nell'adempimento).

6. Proprietà industriale ed intellettuale. Fatti salvi eventuali segni distintivi riferibili a prodotti e/o servizi oggetto delle inserzioni, marchi e segni distintivi presenti sul Sito sono protetti dai relativi diritti di privativa di cui è titolare Del Cortona. Salve contrarie indicazioni, il diritto d'autore sulle creazioni e/o sulle elaborazioni del Sito (programmazione, grafica, disegni, layout, testi, data base, ecc.) è di titolarità di Del Cortona.

7. È comunque espressamente vietato ai Navigatori qualsiasi altro uso, inclusi, in via esemplificativa, la riproduzione, la vendita, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, anche parziale dei contenuti, delle informazioni, dei database disponibili sul Sito e delle soluzioni tecniche, ideative e creative adottate da Del Cortona sul Sito.

Consegne in tutta Italia

italia